giovedì 26 giugno 2008

Brillante Weblog



Dopo essere stato "scelto" da Adriano per questa iniziativa (in vero a me sconosciuta) chiamata Brillante Weblog, poiché non sono molto pratico in queste cose copincollo la "struttura" usata da Alladr.


Cosa significa Brillante Weblog?“Brillante Weblog” viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è di promuoverli tutti nella blogosfera mondiale.

Regolamento:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog"3. (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog



i miei premiatori:
Adriano Allora



i miei premiati (nell'ordine "cosìcomemivengonoinmente"):

Afanear, perché il suo è un blog ricco di argomenti interessanti, e mi piace assistere e commentare certe tematiche.
Lo scrittore emergente, il blog di Simone Navarra. Inizialmente è stato il mio mecenate, e in seguito il blog è diventato una tappa per tutti gli emergenti.
Andrea D'angelo, lo leggo da sempre. :) È una persona che stimo come scrittore e come essere umano.
In-flussi, di Daniele Fusetto. È raro trovare persone così profonde.
Altamente volatile, il blog di Auletride. Aperto da poco, mi piace e lo seguo con costanza, divertente anche nel tono.
Baionette librarie, il blog del Duca. Gli argomenti sono interessantissimi, utilissimi e trattati con professionalità. Un consiglio? Ci vorebbero più tette :D
La voce nella notte, il blog di Sparviero. Non ho mai approfondito il mondo del teatro e della recitazione, e lui affronta l'arogmento con giudizio. Non sapevo nemmeno avesse 14 anni! Il giovane promette benissimo!
Stretto in un angolo, il blog di Glauco Silvestri. Il collega scrittore che mi piace leggere. :)
Gamberi fantasy, mi sembra scontato. :p

Ovviamente leggo tanti altri blog, benché spesso non intervenga con commenti. Ma, ripeto, non so bene come funziona la cosa, quindi è già tanto se non ho fatto qualche danno, e credo sia saggio fermarmi qui... ^^

5 commenti:

Spirito Giovane ha detto...

Oh My God, come direbbero a Londra! Grazie mille per la citazione in questo post.[Anche io ci capisco poco. So solo che se dovrò scegliere altri 7 blog sarà dura! XD]

Grazie mille, ancora!

Spirito Giovane a.k.a. Daniele

PS: ma si potrà rinominare altri blog già citati da altri??? Mistero...

Lo Sparviero ha detto...

Sono onorato! Preparo il mio post immediatamente.
Scusa se ti ho mentito riguardo la mia età... pensavo che se avessi detto che avevo 14 anni nessuno mi avrebbe preso sul serio, poi mi sono detto "Ma che me ne frega?!" e mi sono mostrato per ciò che sono veramente :).
Ultimamente ho avuto gli esami di terza media (non di maturità XD) che non potevano andare meglio. Riprenderò ad aggiornare il blog oggi stesso!
Grazie ancora!

Simone ha detto...

Grazie per la citazione! Ho visto che vai in vacanza... non stare lì a leggere tutto il tempo però! ^^

Simone

Federico Russo "Taotor" ha detto...

@Daniele, figurati! Mi dispiace solo che spesso e volentieri, dopo aver letto alcuni tuoi articoli, rimango col cursore lampeggiante nel box dei commenti, e risolvo che non ho nulla da dire, spiazzato dai pensieri del post... XD

@Sparviero, difatti all'inizio pensavo dovessi fare gli esami di maturità. ^^" Continua così e migliorati sempre!

@Simone, è un piacere! Non ti preoccupare, metà del tempo leggo, per l'altra metà cucco. ^^

Auletride ha detto...

Grazie per la pubblicità che mi fai! Però accidenti...è una responsabilità...ora mi emoziono...