Bio e contatti

Sono Federico Russo, sono nato nell'ottobre del 1990. Ho frequentato il Liceo Classico, mi sono iscritto alla facoltà di Farmacia alla D'Annunzio, Chieti. Ho cambiato idea in tempo e dopo sei mesi mi sono iscritto a Scienze e Tecniche psicologiche, e  vi ho conseguito la laurea triennale nel settembre 2012. Poi mi son preso la Magistrale nel 2014. Ora faccio lo strizzacervelli.
Scrivo racconti brevi e racconti lunghi, ho romanzi incompleti o nel cassetto, mi piace scrivere ahimè fantasy, ma anche horror, roba surreale, comica, qualsiasi cosa mi diverta scrivere. Nel 2015 ho pubblicato un romanzo a metà tra il thriller, il fantasy e la commedia, Blestemat, grazie alla collana Vaporteppa di Antonio Tombolini Editore.
Mi piace leggere - ancor di più da quando uso gli eReader -, e di solito leggo di tutto, purché sia bello.
Suono la chitarra classica ed elettrica, a seconda dell'umore, e ascolto rock, rock classico, indie rock, prog rock, metal, prog metal, black metal, viking metal, power metal. Insomma, rock e metal in tutti i derivati. Non disdegno altri generi, come per esempio la musica elettronica.

--- 

Contatti

Taotor Tumblr, qualunque cosa sia, potete trovarmi anche qui.


 Questo è lo spazio che uso per ospitare i racconti. Seguendo il link potrete trovarvi alla Lista dei racconti che ho pubblicato finora. (L'host per ospitare i racconti va cambiato e la lista va aggiornata: ce ne sono alcuni stilisticamente peggiori di altri che invece meritano di più; ad ogni modo, finché non aggiornerò sia la lista che i racconti stessi, dovreste poter trovare i link nei relativi post del blog) Lasciate perdere. Ho scritto qualcosa di molto buono, in passato, ma lasciate perdere. Aggiornerò al più presto, appena riterrò opportuno pubblicare qualcosa.



Twitter; eh già, sono anche qui. Principalmente posto gli aggiornamenti del blog e surrogati. Quando non parlo del blog, twitto foto e aneddoti personali probabilmente di nessuna utilità.

 Anobii, qui potete vedere la mia libreria online, i libri che ho letto, che sto leggendo, che leggerò. [Nota: attualmente lo sto trascurando, sono più su Goodreads, ma quando ho tempo lo aggiorno][edit 2015: l'ho praticamente abbandonato]

Goodreads; sono anche su Goodreads, il social di libri più famoso del mondo. Credo.

gmail taotor Mail: federico.taotor@gmail.com - Per i nostalgici delle mail, o per chi vuole dirmi qualcosa in privato, farsi due chiacchiere, magari offrirmi un lavoro (ahahah! no, dico sul serio) e così via, può farlo attraverso la mia mail.